PROMOTUS
A seguito della laurea a fine 2020 ho deciso di iniziare a collaborare con “PROMOTUS”, eccellenza nell’allenamento, riabilitazione e medicina sportiva.
L’obiettivo primario è quello di riuscire a individuare il problema e di andare a lavorare con la terapia manuale. Nel caso in cui fosse necessario impostare degli esercizi attivi per mantenere la condizione di salute, la terapia si evolve in palestra con l’obiettivo di andare a educare il paziente e renderlo autonomo nella gestione del proprio fisico.
CITYCLINIC
Con novembre 2023 è iniziata anche la collaborazione con CITYCLINIC, centro chirurgico polispecialistico di competenza medica e assistenza di alta professionalità. Qui mi occupo di muovere i primi passi riabilitativi con i pazienti post operati.
L'obiettivo è quello di rimettere il paziente in piedi quanto prima, aiutando con il drenaggio e insegnando i primi esercizi, permettendo così un ritorno a casa nelle migliori condizioni possibili, chiarendo domande e dubbi che accompagnano l'esperienza operatoria.